Domande frequenti

Gli utenti che vogliono iscriversi, spesso hanno domande: abbiamo cercato di raggrupparle e rispondere alle più frequenti. Se la tua domanda non è stata risposta, contattaci al form!

1

Analisi Vincente è reale?

SÌ! Analisi Vincente è una piattaforma di trading legittima, sicura, accreditata e comprovata.

2

Quanto costa il prelievo?

La registrazione e l’utilizzo del sistema sono gratuiti. Non ti verranno addebitate commissioni, tariffe o spese di prelievo.

3

Che somme posso guadagnare?

Il profitto medio giornaliero è di 1.300 $. Ma, ovviamente, la somma potrebbe aumentare a seconda dell’importo dell’investimento, del livello di rischio e delle regole.

4

Di quante ore al giorno avrò bisogno?

L’opzione del robot di trading si adatterà automaticamente ai tuoi parametri.

Ci vorranno circa 20 minuti per regolare i parametri a proprio piacimento.

5

Analisi Vincente è un imbroglio?

NO!

Analisi Vincente non è un imbroglio. È una piattaforma pluripremiata e affidabile, che è stata verificata e non è un imbroglio.

6

Analisi Vincente e celebrità

Siamo una piattaforma di trading online di prim’ordine che riceve molta attenzione dai media mainstream. A causa del nostro alto profilo, siamo anche un bersaglio per i siti di notizie false. Ecco alcune di queste celebrità che vengono associate a siti Web di notizie false:

 

Esistono dei veri e propri robot Bitcoin. Vengono chiamati bot “truffa” perché spesso sono creati con immagini e video rubati da altri siti e riproposti come se fossero stati approvati da personaggi famosi. Ma non si tratta di bot Bitcoin legali.

 

TESLA – Tesla ha investito 2 milioni di dollari in Coinbase, un portafoglio online per Bitcoin ed Ethereum. È stato uno degli investimenti più significativi fatti da qualsiasi azienda in criptovaluta. Tuttavia, non possiamo dire con certezza se Tesla abbia investito in Bitcoin360Ai.com

Jeff Bezos – Sì, l’ha fatto. Ha investito $ 100 milioni in bitcoin nel 2013 quando valeva circa $ 300 per moneta. Bezos possiede anche circa il 10% delle azioni Amazon, quindi se si somma il suo investimento in azioni e criptovalute, potrebbe facilmente valere oltre $ 1 miliardo. Un recente rapporto ha suggerito che Jeff Bezos avesse investito in Bitcoin 360 Ai. Tuttavia, nessuna conferma ufficiale è stata ricevuta.

Amazon – Sì, l’hanno fatto. Nel 2017, Amazon ha investito 2 milioni di dollari in Coinbase, una società americana di scambio di criptovalute. Hanno anche investito 1 milione di dollari in Circle Internet Financial Ltd., un’altra startup di valuta digitale. Tuttavia, non ha mai approvato Bitcoin 360 Ai.

Elon Musk – Sì, ha investito 10 milioni di dollari nel progetto di criptovaluta OpenBazaar. Possiede anche oltre il 10% delle azioni Tesla. Tuttavia, l’investitore miliardario non ha menzionato pubblicamente Bitcoin 360 Ai.

Altre domande?

Se la tua domanda non è presente non disperare: contattaci al form e cercheremo di risponderti nel minor tempo possibile.